IL MIO URLO…il dolore dell anima non passa mai…

https://www.youtube.com/embed/qiXBuakIuTE“>

« Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad una palizzata. Sul fiordo nero-azzurro e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura… e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. »

Edvard Munch

Io sogno spesso di urlare…..e quando accade vorrei non svegliarmi piu…..la mia parte oscura mi chiedo come sarebbe bello fantastico se potessi evaporare per sempre.Picture 449The_Scream

2 pensieri su “IL MIO URLO…il dolore dell anima non passa mai…

  1. Se l’urlo notturno è collegato ad un sogno spaventoso c’è una relazione diretta e l’urlo non si materializza e non viene avvertito all’esterno da eventuali altri membri conviventi in casa. Se, invece. così non fosse e l’urlo è un rielaborazione nel sonno (sonno non sogno) di un fatto realmente accaduto nella stessa giornata o in precedenza o il ricordo sgradevole di un precedente sogno spaventoso il nuovo urlo potrebbe concretizzarsi ed essere udito da chi fosse vicino a te. Dovresti tener conto della frequenza con la quale.in ogni caso il fenomeno si concretizza. Pubblicamente non è opportuno aggiungere altro. Il mio indirizzo email disponibile per gli amici è cordialdo@hotmail.it. Ciao.Buona notte.

  2. Grazie …no è legato ad un evento luttuoso e l urlo nel sogno (che nessuno avverte) , si manifesta quando mi accorgo che lei non cè piu; è disperazione totale, il sogno termina mentre io urlo dal dolore constatando che lei non è piu con me .mi sveglio e porto con me il dolore di ogni giorno….da 4 anni dal momento della scomparsa non riesco a pronunciare il suo nome
    Ancora razionalmente non mi capacito …che non ci sia piu a volte penso non ci sia mai stata.
    Non cè piu nulla da aggiungere grazie della disponibilita’ ma è un discorso intoccabile.

I commenti sono chiusi.