Sarebbe meraviglioso se i parenti……

….si facessero esattamente gli affari propri…non vedo mia cugina dal lontano 1992

lo scorso anno  mi  ha chiesto amicizia in fb ?!?

Viviamo nella stessa citta…io ho passato una malattia….grave.

Lei dove era? la sorella dove era….?

Quando la vita ci sorride ci sono tutti vicini…..ma se contrariamente cosi’ non è…

ops ! spariti! Avrei avuto tanta voglia di dire tutto ….ma ne sarebbe valsa la pena?

Sono diffidente per natura …

Un ultima cosa, i regali di natale  che acquistano per me vengono sempre da negozi di cinesi ;

ok basta il pensiero….pero’ non portarmele in bustine firmate Carpisa o Swarovski

le cose belle piacciono anche a chi non puo permettersele….

Ma il massimo del cattivo gusto l ha raggiunto mia zia anni fa .

Fece pulizia nel suo armadio e porto’ a mia madre cose che lei in ufficio non usava piu perchè un po datate, sulla busta di carta riciclabile contenente maglioni e altri indumenti, aveva scritto BLEAT ovvero cose da buttare…..

Domani mattina andro al parco con il mio cane , presto non ho voglia di vedere gente .

Mi piace incontrare persone che corrono o marciano si avverte un ondata di positivita’mentre il cane si roto la nell erba piena di rugiada e sembrano diamanti ….

ma molto piu preziosi.

Thanks!

2 pensieri su “Sarebbe meraviglioso se i parenti……

  1. Siamo all’assurdo che due cugine che vivono nella stessa città invece di cercarsi per parlare insieme incontrandosi, una chiede notizie all’altra a mezzo FB. Senza essere un nikilista, credo che stia per arrivare, e la meriteremmo, la fine del mondo! Perdona lo sfogo. Sarebbe meglio evitare certe scelte ridicole! CiO.

  2. Ovvio , è piu facile divertirsi che far visita ad una cugina che che per 10 anni non è stata bene….intanto per far nuove conoscenze (parole sue) faceva volontariato…..mi viene da ridere non riesco a arrabbiarmi ho avuto vicino a me in quel periodo ,3 angeli a 4 zampe che mi hanno riempito l anima…<3 e ringrazio Dio per avermele donate.
    kisses<3

I commenti sono chiusi.