Sono con te… sei una bella persona….ma….

Non riesco a credere che voi Prelati  , e anche lei Papa non sappia nulla di una vecchia storia , ma sempre attuale  , una VITA SPEZZATA…

Andavo all eta’ di 7 /8 anni a giocare ai giardinetti diPiazza Mazzini a Roma, che fu letteralmente tappezzata di foto di una ragazzina esile castana , capelli lisci che diligentemente suonava il flauto credo, eccola…

Emanuela Orlandi.

Come cittadina Italiana sono indignata

La ragazzina cittadina vaticana è sparita nel nulla?

Mi domando come hanno fatto Suoi predecessori Eminenza a coricarsi con questa Croce sul cuore ,per poi risvegliarsi e via di seguito…

Non è un rapimento politico; secondo la mia modesta opinione , ovvio,,,

Il Vaticano ha alzato un muro sulla vicenda , lo credo bene!

Caro Papa Francesco se concretamenteè davvero un guerriero di Dio, Doni pace a Roma.a Piazza S. Pietro,  ricordo non esserci piu stata la stata la stessa atmosfera   nei giorni e negli anni a seguire…

Chissa’ quanti prelati verrebbero coinvolti e quanti politici e mafiosi…se si scoprisse la verita’ ho l impressione di un vaticano svuotato o quasi.

Non si toglie una vita .

IO RIVOGLIO MANUELA ORLANDI  scusatemi ma sono convinta che sia viva.

SE ANCHE TU VUOI LA VERITA SCRIVILO NEI COMMENTI grazie.

Annunci

2 pensieri su “Sono con te… sei una bella persona….ma….

  1. Sì; anch’io voglio anzitutto la verità sulla sparizione di Manuela Orlandi e poi che la ragazza, oggi donna, ritorni all’affetto della sua Famiglia. Sono convinto che lo Stato Vaticano su questa sparizione abbia molti, moltissimi scheletri negli armadi di troppi attici principeschi!!!

I commenti sono chiusi.