Sempre in cam…

Picture 232Picture 571

Uffy ❤

 

12 pensieri su “Sempre in cam…

  1. Ma sei Tuuuuuuuuu … con tutta quell’ abbondanza addosso e quella bocca …. ehm …. tumida ?!? 😯
    Ammappete … @Strè, me se sta agitanno l’ armatura de fero … e una vocetta drento de me me sussura “Spojate, @Cavjè …. levete tutta sta ferraja che porti, SPOOOOJAAAAAATEEEE, nun se sa mai ” !!! 😀

  2. Eheheheh … Io Romano ( de Roma ), e TU JANE !
    Ma …
    Sei Tu o nun sei Tu, quela bbonazza der linke … SI O NO ??? 😯
    Qui, drento de me, la vocetta me continua a dimme SPOJATE @Cavajè … SPOOOOJAAATE, NUN SE SA MAI ! Ma io cjò paura de prenne freddo si me spojo inutirmente … senza ! 😐

  3. Brrrrr … brrrrr …. etchì … c’ è nessuna ?!?
    Mi devo rivestire ?!? 😯
    BRRRR …. BRRRRR … ammappa che freddo ! 😐

  4. Mi scaldi Tuuuuuu …. dunque ???
    Guarda, @Streghetta …. a me basta pure un’ aiutino, più che work in progress, HEAT BETWEEN YOU ARMS ! 😀

  5. Ommioddio … che fai ???
    Io … ti busso a coppe, e TU ???
    Mi rispondi a picche ?!? 😯
    Che cacchio di info potrei darti, sugli introiti da te maturati ?!?
    Mica sono una banca io …. io sono un Cavaliere intirizzito …. bbrrrr …. ammappa che freddo qui ! 😦

  6. Evviva hai detto la tua anche oggi siamo tutti felici…..
    io non ti rispondo piu qualora avessi la voglia di commentare ho bisogno di persone che portino luce, apprezzo l ironia , l autoironia
    da chi la sa fare quindi ADDIOOOOOOOOOOOOO!
    Buona vita .

I commenti sono chiusi.