Non riesco a dimagrire: tragedia…

 

Tragedia greca , non mi sento bene nella mia pelle,

sono sempre stata magra uffa!

 

STO DAVVERO  MALE…

 

Nutrirmi  solo delle mie passioni…

omg! devo riuscirci!

 

91oCvKyK54L._SL1500_

 

 

3 pensieri su “Non riesco a dimagrire: tragedia…

  1. Tieni duro perchè “volere è potere”. Io in 3 anni – dovendo scegliere tra dieta ferrea e farmaci ho scelto la prima e sono dimagrito 26 chili. Non posso nasconderti che per il primo mese la notte mi svegliavo con un buco nello stomaco e mi dovevo alzare ed avevo il permesso del medico curante di mangiare una mela, la più piccola in casa! Adesso dopo 2 anni il mio peso si è standardizzato su “peso forma” 70kg! Sono sicuro che ce la farai iun meno tempo di me a recuperare la tua stupenda linea! OK? Ciao.

  2. Sei dimagrita ?!? 😯
    Mabbene … mica siamo in macelleria ove l’ osso non è richiesto !
    E poi, dice il proverbio DOMMA MAGRUTA … E’ SEMPRE PIACIUTA ! 😀

I commenti sono chiusi.